MILANIMAL A.S.D. - Iscrizione 2012/2013

Cos'è MILANIMAL A.S.D.?
Innanzitutto A.S.D. sta per Associazione Sportiva Dilettantistica ovvero l'unica forma "ufficiale" di presentarsi al grande pubblico per chi tratta di sport in Italia. A tutti gli effetti è una società con tanto di conto bancario, presidente e tutto un corredo di obblighi fiscali da rispettare. In pratica, MILANIMAL A.S.D. è la società che rappresenta tutti i suoi iscritti di fronte alle istituzioni, dal CONI fino ad arrivare ad esempio alla Regione Lombardia. Senza questa interfaccia ufficiale MILANIMAL non potrebbe ricevere sponsorizzazioni, non potrebbe supportare gli atleti meritevoli, non potrebbe fornire un'adeguata copertura assicurativa agli agonisti e non potrebbe promuovere il MILANO CHALLENGE, uno dei più importanti campionati di jiu-jitsu in Italia.
E' obbligatorio iscriversi a MILANIMAL A.S.D.?
Iscriversi all'Associazione Sportiva è obbligatorio solo per chi, tra gli studenti delle varie sedi di MILANIMAL, ha intenzione di partecipare alla stagione agonistica. Tutti gli altri possono comunque farlo. Il loro supporto sarà importantissimo! L'iscrizione è valida dal 1° settembre fino al 31 agosto e la copertura assicurativa parte solo dopo 30 giorni dall'avvenuto pagamento.
Come iscriversi a MILANIMAL A.S.D.?
Per iscriversi basta compilare il form che segue e pagare con carta di credito tramite il servizio offerto da PayPal. Il sito è sicuro e la procedura di pagamento è estremamente veloce. I dati non verranno divulgati e continueranno a restare privati. La copertura assicurativa sarà valida solo nel caso in cui questi, all'atto della verifica, risulteranno corretti.










paypal